Robbe da matti a Scena.
Una vecchia pensione nel centro turistico di SCENNA, composta da due case, è stata parzialmente ristrutturata. La casa principale e le 10 camere sono state rinnovate. Categorie: Wanderlust, Alpinist e Aperol - rm Dolce Vita. Il bar per Stephan. La cucina e il ristorante per Rita. E la sauna forno per tutti coloro che amano sedersi e sudare.
Quando il nostro “consulente” Christof entrò nel cortile con la sua auto grossa, il senior disse: “Oh, il prossimo ragazzo super intelligente che vuole consigliarci”. Che sfortuna, l'appuntamento non era con Helmuth, ma con Junior Stephan e la sua Rita. “Devo andarmene?”, disse Christof, “Sarebbe un peccato per la tua gioventù che mi sta aspettando”. Helmuth si incazzò. E Christof entrava.
Il progetto si trasformò in un passaggio di consegne generazionale per eccellenza. Stephan il giovane voleva un nuovo bar, Rita voleva un nuovo ristorante, Brigitte la capa non voleva buttare via le sue decorazioni, Helmuth voleva lasciare tutto com'era e avere comunque il locale pieno. Tutti hanno avuto il loro tornaconto e i costi sono sempre stati tenuti sotto controllo. Oggi sono tutti contenti. Anche alcuni dei clienti abituali. Helmuth e Christof bevono persino birra insieme. È pazzesco.
CLIENTI: Famiglia Höfler
INTERNI, IDEE E DECORAZIONE: PEPPIS
PHOTO: Tiberio Sorvillo
ARCHITETTI: THE NEWKOMMA